Resi e Rimborsi

Effettuando un acquisto nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.

Tutti gli acquisti effettuati su treinn.it come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, e come tutti quelli che avvengono al di fuori di locali commerciali sono tutelati dal D.LGS. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e ottenere un rimborso.

Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consente all’acquirente di restituire il bene oggetto del recesso al venditore il quale dopo aver ricevuto il bene stesso provvederà a rimborsare il prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: 

Alimentari( tipo: confetti, caramelle, Marsh Mallow, Lecca lecca, cioccolata ecc...)

 

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal
ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante messaggio elettronico o e-mail all’indirizzo treinnsrl@libero.it